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Posizione aperte

Le persone che entreranno a far parte del gruppo Trust Abrasivi seguiranno un percorso formativo volto a sviluppare le proprie competenze tecniche di prodotto, nonché le proprie capacità relazionali, al fine di acquisire nel corso del tempo gli skills necessari per ricoprire ruoli decisionali di crescente responsabilità.

L’obiettivo dei nostri percorsi di formazione è quello di coinvolgere tutte le persone nel processo di crescita e sviluppo dell’Azienda, poiché grazie all’apporto specifico di ciascuno è possibile creare benessere, realizzazione, senso di appartenenza e, quindi, il successo dell’intera struttura.

Il candidato rappresenterà l’azienda nella provincia-zona di provenienza, divenendo un punto di riferimento per il territorio.
Si offre formazione specifica e continua, affiancamento e lista contatti clienti interessati.

Obiettivi del candidato:
– Organizzare, governare e potenziare l’attuale rete di vendita;
– Curare l’immagine dei brand;
– Sviluppare nuovi mercati e canali distributivi sia sul territorio nazionale che estero.

Caratteristiche del candidato:
– Età compresa fra i 35 ed i 45 anni;
– Esperienza almeno quinquennale nella attività commerciale e di gestione e costituzione di reti di agenti;
– E’ richiesta esperienza in aziende del medesimo settore o in settori correlati alla vendita di abrasivi;
– Residenza in nord Italia con disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio nazionale ed estero;
– Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese, gradita la conoscenza anche di altre lingue;
– Propensione a lavorare per obiettivi e attitudine a lavorare sotto stress;
– La funzione risponde direttamente e periodicamente alla Direzione operando con autonomia decisionale.

Si offrono:
– Remunerazione proporzionata alla capacità ed alle competenze dimostrate;
– Bonus al raggiungimento degli obiettivi concordati;
– Fringe benefits.

Gli interessati possono inviare dettagliato c.v., completo di foto e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi d.lgs. 196/2003 e successive modifiche. Ai candidati viene assicurata la massima riservatezza sia nella fase di primo contatto che negli eventuali successivi colloqui.

Il candidato rappresenterà l’azienda nella provincia-zona di provenienza, divenendo un punto di riferimento per il territorio.
Si offre formazione specifica e continua, affiancamento e lista contatti clienti interessati.

Obiettivi del candidato:
– Organizzare, governare e potenziare l’attuale rete di vendita;
– Curare l’immagine dei brand;
– Sviluppare nuovi mercati e canali distributivi sia sul territorio nazionale che estero.

Caratteristiche del candidato:
– Età compresa fra i 35 ed i 45 anni;
– Esperienza almeno quinquennale nella attività commerciale e di gestione e costituzione di reti di agenti;
– E’ richiesta esperienza in aziende del medesimo settore o in settori correlati alla vendita di abrasivi;
– Residenza in nord Italia con disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio nazionale ed estero;
– Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese, gradita la conoscenza anche di altre lingue;
– Propensione a lavorare per obiettivi e attitudine a lavorare sotto stress;
– La funzione risponde direttamente e periodicamente alla Direzione operando con autonomia decisionale.

Si offrono:
– Remunerazione proporzionata alla capacità ed alle competenze dimostrate;
– Bonus al raggiungimento degli obiettivi concordati;
– Fringe benefits.

Gli interessati possono inviare dettagliato c.v., completo di foto e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi d.lgs. 196/2003 e successive modifiche. Ai candidati viene assicurata la massima riservatezza sia nella fase di primo contatto che negli eventuali successivi colloqui.

Invio candidatura

Cerchiamo profili interessati al mondo del settore della carpenteria. Ottimo profilo accademico, passione e orientamento al risultato delineano i tratti essenziali del perfetto candidato.

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